fbpx
La piadina: le basi, i crescioni, la piada gourmet -
4935
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-4935,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-17.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.5,vc_responsive
La piadina: le basi, i crescioni, la piada gourmet

 

 

DESCRIZIONE

Tre serate di cucina pratica nelle quali scoprire i trucchi per realizzare una piada buona e fragrante, per creare crescioni ricchi e gustosi e per realizzare piade gourmet veramente originali.
La tradizione, la tecnica, la qualità, la versatilità della vera piadina romagnola.

La quota di partecipazione della singola serata è 35 €. Con l’acquisto dell’intero pacchetto di tre serate, in regalo l’aperitivo preparato da 0547 – La piada e il mercato per il corsista + 1 persona. La scuola di cucina Cooking Passion-Food Experience aderisce alla Uisp ed è previsto il tesseramento annuale di 8 euro che è incluso nella quota del primo corso a cui si parteciperà.
 

PROGRAMMA

  • 7 ottobre – Le basi
  • 14 ottobre – I crescioni
  • 21 ottobre – La piada gourmet
  • 25 ottobre – Insieme per l’aperitivo (il buono ha comunque validità fino a dicembre 2019)

 

INFO CORSO

Il corso si svolgerà presso la nostra sede al mercato coperto di Cesena, in Piazza del Popolo.

 

INDICAZIONI E PARCHEGGI

 

INFO ISCRIZIONE

L’iscrizione al corso si regolarizza solo con il versamento della quota di partecipazione tramite bonifico bancario o con carta di credito attraverso PayPal a Cooking Passion – Food Experience.

IBAN IT59L0885223900040010277365

Si suggerisce di contattare la scuola per verificare la disponibilità posti. L’applicazione di eventuale quota ridotta non consente l’inserimento del corso nella carta fidelity. Le promo o i vantaggi sulle quote di partecipazione ai corsi non sono in ogni caso cumulabili fra loro.

La scuola di cucina Cooking Passion – Food Experience aderisce alla Uisp ed è previsto il tesseramento annuale di 8 euro. A tutti i partecipanti verrà rilasciata una dichiarazione di partecipazione al corso.

Questo corso si terrà con un numero minimo di 10 partecipanti. Il corsista iscritto potrà rinunciare al corso fino a 7 giorni prima rispetto alla data dell’evento. In tal caso sarà possibile recuperare la quota versata utilizzandola in un altro evento previsto entro il mese successivo.