fbpx
La biscotteria più buona che ci sia! -
4948
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-4948,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-17.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.5,vc_responsive
La biscotteria più buona che ci sia!

 

corsi di cucina cesena

 

DESCRIZIONE

Due appuntamenti dedicati alla biscotteria in cui apprendere come realizzare frolle perfette, diverse le une dalle altre, e come creare impasti ideali per piccoli capolavori di gusto.
Idee semplici da realizzare ma che racchiudono segreti per ottenere risultati veramente soddisfacenti.
Sapori mai uguali tra loro per piccole golosità veramente originali.

Tutti i biscotti realizzati verranno gustati e portati a casa dai partecipanti al corso.
I corsi sono frequentabili anche singolarmente.
Quota di partecipazione per singolo corso 45,00 €.
Con l’acquisto del pacchetto di due corsi la quota di partecipazione è di 80,00 €.

Il corso conterrà sia parti teoriche che pratiche ed è comprensivo della materia prima, dell’utilizzo di tutta l’attrezzatura necessaria, della dispensa/ricettario e dell’attestato di partecipazione.

 

PROGRAMMA

    • 7 dicembre – La biscotteria più buona che ci sia! 1
    • 14 dicembre – La biscotteria più buona che ci sia! 2

 

INFO CORSO

Il corso si svolgerà presso la nostra sede al mercato coperto di Cesena, in Piazza del Popolo.

 

INDICAZIONI E PARCHEGGI

 

INFO ISCRIZIONE

L’iscrizione al corso si regolarizza solo con il versamento della quota di partecipazione tramite bonifico bancario o con carta di credito attraverso PayPal a Cooking Passion – Food Experience.

IBAN IT59L0885223900040010277365

Si suggerisce di contattare la scuola per verificare la disponibilità posti. L’applicazione di eventuale quota ridotta non consente l’inserimento del corso nella carta fidelity. Le promo o i vantaggi sulle quote di partecipazione ai corsi non sono in ogni caso cumulabili fra loro.

La scuola di cucina Cooking Passion – Food Experience aderisce alla Uisp ed è previsto il tesseramento annuale di 8 euro. A tutti i partecipanti verrà rilasciata una dichiarazione di partecipazione al corso.

Questo corso si terrà con un numero minimo di 10 partecipanti. Il corsista iscritto potrà rinunciare al corso fino a 7 giorni prima rispetto alla data dell’evento. In tal caso sarà possibile recuperare la quota versata utilizzandola in un altro evento previsto entro il mese successivo.